• Blog
  • Posted

A Varese il Movimento 5 Stelle presenta i suoi primi candidati

Appuntamento domenica 1 agosto alle 10.00 al Lido di Schiranna di Varese. "Correremo con una lista nostra ma a completamento della coalizione che supporterà il sindaco Galimberti"

https://www.varesenews.it/2021/07/varese-movimento-5-stelle-presenta-suoi-primi-candidati/1365334/

https://www.varesenoi.it/2021/07/28/mobile/leggi-notizia/argomenti/politica-20/articolo/domenica-la-presentazione-della-lista-del-m5s-che-correra-alle-elezioni-comunali-di-varese.html

Il gruppo Varese M5S domenica 1 agosto alle 10.00 al Lido di Schiranna di Varese presenterà alla stampa la prima parte degli attivisti che verranno candidati nella lista per le prossime elezioni amministrative cittadine. A loro altri se ne aggiungeranno a breve dopo la consueta certificazione voluta dal regolamento del movimento.

«Come già annunciato il Movimento correrà con una propria lista ma a completamento della coalizione che supporterà il sindaco Galimberti nella sua campagna per il rinnovo della carica – si legge in un comunicato – . Rigenerazione urbana, inclusione e sviluppo delle infrastrutture sostenibili sono le parole d’ordine del nostro programma, Turismo, Ambiente, Pnrr, Welfare rigenerativo ed economia circolare  i punti   che i nostri candidati si propongono di portare avanti nell’ambito della futura gestione cittadina. Il Lago di Varese, luogo scelto per la prima uscita dei candidati, è uno dei simboli delle battaglie per l’ambiente e per lo sviluppo sostenibile della nostra città che il Movimento ha sempre portato avanti sin dai primi giorni della sua formazione sul territorio».

Last modification: Lun 23 Ago 2021