• Blog
  • Posted

Quartieri puliti: a Varese i 5 Stelle ripuliscono il campetto in fondo a viale Valganna

Gli attivisti del movimento puliscono il campo posto nel vialetto Cascina Oeur, non lontano dall'ippodromo. «Degrado dovuto ai giovani che lo frequentano soprattutto di notte. I cittadini possono e devono rendere migliore il luogo in cui vivono»

https://www.varesenews.it/2021/07/progetto-quartieri-puliti-del-m5s-tappa-via-cascina-oeur/1357606/

https://www.varesenoi.it/2021/07/03/mobile/leggi-notizia/argomenti/politica-20/articolo/quartieri-puliti-a-varese-i-5-stelle-ripuliscono-il-campetto-in-fondo-a-viale-valganna.html

https://www.padania.org/padania/giovani-e-lavoro/1017398-varese-il-progetto-quartieri-puliti-del-m5s-fa-tappa-in-via-cascina-oeur-salute-varese-news.html

https://www.malpensa24.it/weekend-per-lambiente-i-5-stelle-di-varese-puliscono-via-cascina-oeur/

 

L’obiettivo dell'iniziativa, spiega il movimento, nasce come progetto di sensibilizzazione, «per far sì che i cittadini possano e debbano rendere migliore il luogo in cui si vive».

A seguito della pulizia del campo è stato incontrato anche il presidente della circoscrizione 8 Valentina Wallarachichi per comunicarle le cause del degrado, dovuto ad un uso improprio da parte dei giovani frequentatori durante gli orari di chiusura del campo, soprattutto nelle ore notturne.

Last modification: Lun 23 Ago 2021